skip to Main Content

Qualità e sicurezza FASP

Progettare, costruire, assemblare e sellare una seduta è un processo complesso che però non può concludersi senza le dovute verifiche dinamiche che ne validano la sua messa in servizio.

Stazioni di verifica dinamica

Fasp è dotata di una modernissima stazione, per le prove statico dinamiche e a strappo, che consente la verifica in sede di alcune norme comprendenti tutta la R14 e R17 salvo lancio su slitta.

Tutti i nostri sedili sono testati ed omologabili nelle varie classi previste nel primo impianto che spaziano dalla M1 alla N3.

Politica della Qualità

Fasp Automotive Seats ha come missione l’offerta di prodotti competitivi e servizi professionali ai propri clienti, garantendo flessibilità di produzione e livelli qualitativi ineccepibili. 

Per fare cio’ è previsto l’utilizzo di risorse umane in continua formazione e la continua ricerca di soluzioni aziendali strategiche in modo da garantire la maggior produttività nel rispetto degli standard qualitativi, e in conformità alle leggi ed alle norme vigenti.

I fattori chiari per perseguire la missione sono: 

  • LA FIDUCIA che la Fasp Automotive Seats deve generare e mantenere per lo sviluppo di rapporti tecnico commerciali costruttivi con Clienti e fornitori e per motivare le risorse umane dell’azienda.
  • LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE con i propri prodotti e servizi offerti, nel rispetto delle tempistiche concordate, garantendo un livello qualitativo elevato con costi concorrenziali.
  • CONTENIMENTO DEI COSTI ricercando l’ottimizzazione dei processi in modo da raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza mantenendo un’alta competitività sul mercato.
  • CONDIVISIONE DEGLI OBIETTIVI AZIENDALI con tutto il personale, in modo da trasmettere la consapevolezza che l’apporto di ciascuno contribuisce alla crescita aziendale e contribuisce al benessere individuale.
  • SALUTE E SICUREZZA nell’ambiente di lavoro attraverso il costante investimento di risorse nel rispetto della legislazione dettata in materia.

Per questo motivo la Direzione Generale dell’azienda, attraverso corsi e riunioni, assicura che, quanto sopra dichiarato, sia a tutti i livelli dell’azienda compreso, attuato e soprattutto sostenuto.

La Direzione Generale, da parte sua, si impegna a riesaminare periodicamente la propria Politica della Qualità per garantirne la continua idoneità.

La Direzione Generale 

Brescia, 25/04/2014

Back To Top