50 anni di impegno e traguardi
FASP nasce nel 1970 come ditta individuale. Oggi produce a ciclo completo nella nuova e moderna sede di Brescia su una superficie totale di 22.000 metri quadrati di cui 6.500 coperti.
L’efficiente organizzazione del flusso produttivo consente all’azienda grande flessibilità nella gestione della produzione. I nostri elevati standard qualitativi sono sempre garantiti sia per grandi forniture, sia che per le fasi di prototipazione.
Grazie alla sua politica di produzione “100% made in Italy” e all’importante contributo del fattore umano garantito dalle risorse presenti in FASP, l’azienda può contare su una continua crescita sia in termini di volumi di vendita che nell’ampliamento dei propri confini con nuovi prodotti, nuovi settori di applicazione e con costanti investimenti che annoverano FASP tra i principali produttori Europei.
Produzione a ciclo completo
Il massimo impegno per FASP è aggiungere valore ad ogni singola attività inerente la produzione dei manufatti. 50 anni di storia hanno portato un know how unico nella ricerca di avanguardia e soluzioni innovative al servizio della progettazione.
Ingegno e efficienza unite alla garanzia di massima qualità e sicurezza, sono alla base di ogni produzione FASP.
Qualità garantita, dal prototipo al veicolo
FASP si rivolge alla realtà dell’automotive, come costruttori, distributori e progettisti di camper e motorhomes, ambulanze, veicoli antincendio, racing, vetture elettriche, quadricicli e altri veicoli speciali oltre che a referenti per allestimenti di impianti sportivi, sedili per simulatori, arredamento da ufficio.
Le attuali tecnologie di produzione e la continua ricerca nel prodotto hanno permesso una forte espansione nei mercati esteri con garanzie produttive in linea con le più severe normative internazionali.